giovedì 13 ottobre 2011

1a giornata Real Lettese - ASD Civitaquana 1971


Stecca la prima la squadra giallo/verde in casa del Real Lettese. 1 a 0 per i padroni di casa e primi tre punti lasciati per strada dall' ASD Civitaquana 1971.
Una partita però che non fotografa perfettamente l'andamento del gioco, nettamente a favore della squadra allenata da Di Giovanni Walter, che premia la cinica e fortunata squadra di casa. Il gol , infatti, è stato realizzato da una mischia in area: punizione da centrocampo per il Real Lettese, lungo spiovente che trova un'involontaria sponda del centravanti, palla che arriva giusta giusta ad un giocatore meglio piazzato che deve solo spingerla dentro.
Il Civitaquana prende in mano il pallino del gioco e domina sul possesso palla ma non riesce mai a trovare la via del gol.
Piccolo giallo prima dell'incontro: Rosini Lorenzo era stato convocato per la trasferta ma la dirigenza non si era accorta che il giocatore stava ancora scontando una squalifica della stagione precedente. Il giocatore ha presentato ricorso alla dirigenza e ha chiesto il rimborso della benzina più due birre pagate al bar.

Nessun commento:

Posta un commento