venerdì 8 aprile 2011

19a giornata ASD Civitaquana 1971 - Serrese 0 - 0

Non troppe le emozioni della 19a giornata di campionato tra ASD Civitaquana 1971 e Serrese.
Come al solito buona cornice di pubblico al campo comunale di Civitaquana che per l'occasione ha portato una bandiera, riportante i colori sociali, degna del miglior stadio di serie A.
Una bella giornata di sole ha fatto da cornice ad una sfida non troppo accesa che vede, nel primo tempo, come unico acuto una punizione di Cesarone Enea calciata debolmente e centralmente. Il gioco dei padroni di casa è arioso e ben articolato, grazie anche a qualche lancio ben calibrato di Rosini Lorenzo, però non viene premiato causa pronte uscite del portiere avversario che disinnesca tutte le accelerazioni di Di Profio Matteo, Ranieri Junior e Pantalla Mirko.
Nel secondo tempo le squadre entrano in campo con un pò più di decisione e si vedono diverse conclusioni: per la Serrese, un giocatore neo entrato mette i brividi a Finocchio Andrea con una conclusione al volo che sorvola la traversa davvero di poco; per il Civitaquana due le conclusioni importanti con la più ghiotta sui piedi di Ferraro Emiliano che manca di precisione a pochi passi dalla linea di porta.

Nessun commento:

Posta un commento