martedì 8 febbraio 2011

13a giornata Decontra Scafa - ASD Civitaquana 5 - 1

Una sconfitta clamorosa che lascia poco spazio ai commenti quella della 13a giornata nella partita Decontra scafa - ASD Civitaquana 1971 per 5 a 1. Una involuzione di risultati e di gioco quella della squadra gialloverde che che lascia ben poche speranze di una ripresa immediata degli uomini di mister Adriano Ciarfella. Come unica scusante c'è quella dell'assenza proprio dell'allenatore del Civitaquana, la seconda se si considera anche la partita con il Villa Celiera.
Tutti i tifosi gialloverdi sperano che con il ritorno di colui che è preposto a guidare la squadra si possano ritrovare uno spirito agguerrito e una diligenza tattica che sono venute meno nelle ultime partite.
La prossima partita con gli Amatiri Vis Farindola sà proprio di appuntamento da non poter perdere con la vittoria , data la posizione precaria del paese della mugnaia e del pecorino.
Alla fine della pagina è stato pubblicato il video con telecronaca della partita contro il Decontra Scafa realizzato da TVQ, con la partecipazione speciale del nostro vicepresidentissimo Giuliano Barbetta. 

Nessun commento:

Posta un commento