martedì 1 febbraio 2011

12a giornata ASD Civitaquana 1971 - Villa Celiera 0 - 0

Altra giornata senza vittoria per l'ASD Civitaquana 1971.
Ormai è da ben sette giornate che il Civitaquana non riesce ad avere la meglio sulla propria avversaria, dalla lontana quarta giornata: Vestea - ASD Civitaquana 1971  0 - 2.
Avanza in vetta solitaria il De Contra Scafa che nella 2a giornata è stata sconfitta dalla formazione gialloverde per 4 - 3 in una partita stradominata dall'allora squadra di mister Biagio Mosca, e sarà proprio la 1a in classifica ad ospitare l'attuale squadra di mister Adriano Ciarfella.
Il derby contro il Villa Celiera vede un Civitaquana orfana della sua guida in panchina, in quanto Adriano Ciarfella era a casa con una brutta polmonite. La partita non offre un grande spettacolo ne a livello di gioco, ne a livello di gol, e questa non è una novità dato che l'attacco civitaquanese è uno dei meno prolifici.
Si evincono, come al solito, gravi problemi di gestione del campo (accentuate nella partita specifica dall'assenza dell'allenatore), e scarsa cinicità sotto porta. Unica nota positiva è la difesa che continua ad essere la migliore del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento