martedì 2 novembre 2010

4a giornata Vestea - ASD Civitaquana 1971 0 - 2

Una grande sofferenza al campo comunale di Civitella Casanova per la partita tra Vestea e ASD Civitaquana 1971, che vede comunque prevalere gli uomini di mister Biagio Mosca per 2 a 0.
Questa volta il Civitaquana ha mostrato tutta la sua cinicità giocando una partita in piena emergenza, dovuta da infortuni, squalifiche e indisponibilità di uomini chiave.
Il Vestea si presenta con una rosa di uomini esperti e provocatori, sempre pronti ad entrare sulle gambe quando non trovano il pallone.
Danilo Di Gregorio, dopo l'ennesimo fallo subito, protesta con l'arbitro che gli estrae il secondo cartellino giallo e lo espelle. E' da precisare che il motivo della protesta è stata una punizione non concessa, anzi assegnata al Vestea.
Il forcing della squadra di casa è costante, interrotto solo dai contropiedi del Civitaquana, due dei quali fatali per il Vestea.
Il primo a colpire è Junior su cross di Mirko Pantalla. Primo gol stagionale per l'attaccante italo/brasiliano.
Il secondo gol porta la firma, manco a dirlo, del solito Alessandro che, con grande esperienza, sfrutta un lancio calibrato di Emiliano e prima di scontrarsi con il portiere spedisce la palla in rete.
Tre punti d'oro su un campo ostico e in piena emergenza, proprio non si può chiedere di più ad una squadra ricostruita da zero. 
 

Nessun commento:

Posta un commento