venerdì 12 novembre 2010

Il divertimento prima di tutto

 Dopo l'ultimo sondaggio, e  quello ancora in corso, c'è un'evidente consapevolezza, da parte delle persone che seguono il sito asdcivitaquana1971.blogspot.com, che la squadra entra in campo con particolare nervosismo, forse aleggia nell'aria il "terrore da prestazione" dato dal dover fare bene a tutti i costi.
Credo che i giocatori debbano rendersi conto che l'intera comunità civitaquanese deve solo essere orgogliosa di questa squadra già solo per il gruppo che è riuscita a costruire. Poi ci ha fatto anche molto divertire in queste partite dove i risultati sono sempre arrivati.
Per questo faccio appello, a tutti i giocatori che indossano la maglia giallo verde, di entrare in campo con il fine primario di divertirsi, stare insieme... e poooi... poi anche vincere, perchè si sà che è bello partecipare, ma in campo si scende per vincere.

1 commento:

  1. Ragà, se non ci si diverte ma vi innervosite soltanto perdete lo spirito primario del gioco del calcio, cioè proprio il divertimento. Poi se vengono le vittorie ancora meglio. Giocate senza il peso di dover vincere a tutti i costi, perchè così finirete per esaurirvi. Ciao.

    RispondiElimina